Il Consumatore vive un’esperienza di acquisto migliore. 

Mentre è in attesa ai banchi serviti può continuare la spesa senza lo stress di perdere il turno, guadagnando libertà e controllo del proprio tempo. 

Inoltre, l’attesa attiva, gli consente di attendere il turno anche quando il  tempo è poco, aumentando la soddisfazione.


Il Retailer massimizza le opportunità di vendita perchè i consumatori investono più tempo nel fare la spesa. Inoltre il servizio riduce le rinuncie all’acquisto e l’abbandono del turno.

La soluzione fornisce visibilità sulla produttività (numero clienti serviti) e la qualità del servizio (tempi di attesa), offrendo metriche ai Retailer per il monitoraggio delle prestazioni dei banchi serviti.


Il Retailer aumenta il valore dall’Applicazione del programma fedeltà, aggiungendo una concreta, utile ed esclusiva funzionalità da offrire all’interno del punto vendita.  

Ciò motiva più Consumatori ad installare l’applicazione e registrarsi al programma fedeltà, ed inoltre motiva l’utente a fruire dell’APP durante la spesa creando opportunità marketing per il Retailer.

La Soluzione InSightQ, attraverso l’Applicazione Mobile del Retailer, apre nuove possibilità di ingaggio del consumatore consentendo la veicolazione di messaggi quando in consumatore è in prossimità dei banchi serviti.

InSightQ è un progetto di IQ RETAIL S.R.L. (Società Unipersonale)

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